Extra Inter

Serie A, Fiorentina-Juventus: Dalbert il migliore, Viola spreca. Chance Inter

La terza giornata di Serie A si è aperta alle 15.00 con Fiorentina Juventus, “esordio” di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera dopo i problemi di salute (vedi articolo). Il tecnico viola Vincenzo Montella ha invece lanciato Frank Ribery dal 1′. Di seguito il report del match

FIORENTINA SPRECONA – Quella tra Fiorentina e Juventus non è mai una sfida qualsiasi, nemmeno alla terza giornata di campionato. Ambiente e clima caldissimo al “Franchi”, dove c’è da segnalare la presenza di Luciano Spalletti sugli spalti (vedi articolo). A fare la partita è soprattutto la squadra di Vincenzo Montella, che sia nel primo che nel secondo tempo va spesso vicina al gol. Nei primi 45′ due svarioni di Wojciech Szczęsny mandano vicina al gol la Viola, che trova nell’ex interista Dalbert Henrique un protagonista assoluto oltre che una spina nel fianco della Juventus. Al 74′ la Juventus spreca un’occasione con Sami Khedira, che colpisce male. I ritmi si abbassano nel finale di partita, che infatti si chiude sul risultato di 00. L’Inter stasera contro l’Udinese ha dunque la chance di superare in classifica i bianconeri di Maurizio Sarri e piazzarsi al primo posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.