Extra Inter

Serie A, colpaccio Bologna nel derby emiliano. Lazio ok a Venezia

Si sono da poco concluse le due sfide delle 16.30 di Serie A, Sassuolo-Bologna e Venezia-Lazio. Due vittorie per le squadre fuori casa.

VENEZIA-LAZIO – Vittoria importante in chiave Europa per la Lazio, che con il Venezia fatica ma riesce a portare a casa i tre punti. La partita si mette subito sui binari giusti con la rete di Pedro dopo 4 minuti al termine di un’azione solitaria. Prima del finale di primo tempo, alla mezz’ora, un colpo di testa di Forte riequilibra il risultato mandando le squadre poi all’intervallo sull’1-1. Il gol decisivo arriva nella ripresa dagli sviluppi di calcio d’angolo, con Acerbi che tocca e la palla sbatte su Crnigoj sulla riga di porta prima di entrare. Nel finale cartellino rosso diretto a Tessmann che lascia i veneti in dieci. Poco prima del fischio finale mette la sua firma anche Luis Alberto, che fissa il risultato sull’1-3.

SASSUOLO-BOLOGNA – Colpaccio del Bologna fuori casa nel derby emiliano contro il Sassuolo, con uno 0-3 che fa tornare alla vittoria la squadra di Sinisa Mihajlovic. Ad aprire le marcature nel primo tempo è Riccardo Orsolini, al quale si aggiunge Aaron Hickey sullo scadere dei quarantacinque minuti. Il gol del tris, che chiude definitivamente i giochi, arriva al 94′ grazie a Santander.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.