Extra Inter

Serie A, Chievo-Cagliari 0-3: assist per Barella, gialloblu ormai spacciati

Si è conclusa la prima partita della ventinovesima giornata di Serie A che vedeva contrapposte Chievo e Cagliari: vittoria larga per i sardi dell’obiettivo dell’Inter Nicolò Barella che salgono a quota 33 punti mentre i veronesi vedono la Serie B

DESTINI OPPOSTI – Il Cagliari sblocca subito la gara al quarto d’ora quando Fabio Pisacane è lesto ad anticipare tutti di testa su assist di Luca Pellegrini, poco dopo la mezz’ora arriva anche il raddoppio firmato da Joao Pedro che apre il piatto a girare sul secondo palo dopo aver evitato la trappola del fuorigioco raccogliendo un bell’assist di Nicolò Barella. Il Chievo reagisce sfiorando il gol che avrebbe riaperto la partita, ma il colpo di testa di Mariusz Stepinski sbatte sul palo: è l’inizio dei titoli di coda sulla gara, che termina di fatto a pochi minuti dall’intervallo quando Artur Ionita di testa sfrutta l’assist di Fabrizio Cacciatore. La ripresa si apre con il secondo giallo a Fabio Depaoli, dopodiché Alessio Cragno compie un paio di parate per evitare il gol della bandiera clivense.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.