Extra Inter

Serie A, Bologna-Fiorentina 1-1: super gol Benassi, poi Orsolini al 93′!

Bologna-Fiorentina si è conclusa in questi istanti. Iachini raggiunto da Orsolini, che pareggia in extremis il gran gol di Benassi

BEFFA FINALEBologna-Fiorentina 1-1. Beppe Iachini esordisce così sulla panchina viola. I toscani si sono fatti raggiungere all’ultimo respiro in casa dell’ex Sinisa Mihajlovic. Al 27′ super gol di Marco Benassi. Il centrocampista ex Inter, riproposto dopo tante panchina con Vincenzo Montella, ha segnato con un gran destro al volo su palla respinta dalla difesa dopo un calcio di punizione. Nella ripresa gli ospiti vanno vicini al raddoppio prima con Federico Chiesa, che trova la respinta di Lukasz Skorupski, e poi con Erick Pulgar su calcio di punizione. L’ex della partita calcia fuori di poco. Nei minuti finali chance per il pari dei padroni di casa con Mattia Bani. Il difensore devia verso la porta il cross teso di Riccardo Orsolini su punizione ma Bartlomiej Dragowski si oppone. Al 93′ altra punizione per il Bologna, con Orsolini che in posizione defilata da destra beffa Dragowski con un mancino potente sul primo palo. Con questo risultato, gli uomini di Mihajlovic salgono a 23 mentre quelli di Iachini a 18.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.