Extra Inter

Serie A, Balotelli trascina il Brescia. Altra rimonta del Cagliari: 2-2

Dopo gli anticipi del venerdì e sabato, con il mini allungo dell’Inter in classifica sulla Juventus, prosegue la giornata di Serie A. Tre le sfide delle 15: Balotelli torna al gol e trascina il Brescia, il Cagliari trova il 2-2 in rimonta contro il Sassuolo. Vittoria del Torino contro la Fiorentina per 2-1

SPAL-BRESCIAMario Balotelli torna a far parlare di sé per le sue prestazioni in campo. L’ex giocatore dell’Inter trascina il Brescia alla pesante vittoria in trasferta sul campo dell SPAL con la rete a inizio ripresa. Al Mazza termina 0-1 per gli uomini di Eugenio Corini: a contribuire alla vittoria degli ospiti c’è il rigore fallito da Petagna.

SASSUOLO-CAGLIARI – Dopo la pazzesca rimonta contro la Sampdoria di lunedì, il Cagliari replica. A rovinare i piani degli uomini di Maran ci prova il Sassuolo di De Zerbi: Berardi e Djuricic indirizzano la sfida nel primo tempo, Joao Pedro accorcia nella ripresa. I neroverdi hanno la chance per allungare ma Berardi stampa il rigore sulla traversa. E nel finale il Cagliari trova il pareggio con Ragatzu: i rossoblù ora sono a -9 dall’Inter.

TORINO-FIORENTINAZaza apre, Ansaldi chiude. Il Torino di Mazzarri vince la delicata sfida contro la Fiorentina con un gol per tempo: nel finale la Fiorentina si sveglia e accorcia con Caceres, ma non basta. I viola di Vincenzo Montella non riescono a esprimere tutto il suo potenziale e rimane in una zona complicata di classifica: il Genoa terzultimo è solo a 5 punti.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.