Serie A, Balotelli trascina il Brescia. Altra rimonta del Cagliari: 2-2

Articolo di
8 Dicembre 2019, 17:01
Condividi questo articolo

Dopo gli anticipi del venerdì e sabato, con il mini allungo dell’Inter in classifica sulla Juventus, prosegue la giornata di Serie A. Tre le sfide delle 15: Balotelli torna al gol e trascina il Brescia, il Cagliari trova il 2-2 in rimonta contro il Sassuolo. Vittoria del Torino contro la Fiorentina per 2-1

SPAL-BRESCIAMario Balotelli torna a far parlare di sé per le sue prestazioni in campo. L’ex giocatore dell’Inter trascina il Brescia alla pesante vittoria in trasferta sul campo dell SPAL con la rete a inizio ripresa. Al Mazza termina 0-1 per gli uomini di Eugenio Corini: a contribuire alla vittoria degli ospiti c’è il rigore fallito da Petagna.

SASSUOLO-CAGLIARI – Dopo la pazzesca rimonta contro la Sampdoria di lunedì, il Cagliari replica. A rovinare i piani degli uomini di Maran ci prova il Sassuolo di De Zerbi: Berardi e Djuricic indirizzano la sfida nel primo tempo, Joao Pedro accorcia nella ripresa. I neroverdi hanno la chance per allungare ma Berardi stampa il rigore sulla traversa. E nel finale il Cagliari trova il pareggio con Ragatzu: i rossoblù ora sono a -9 dall’Inter.

TORINO-FIORENTINAZaza apre, Ansaldi chiude. Il Torino di Mazzarri vince la delicata sfida contro la Fiorentina con un gol per tempo: nel finale la Fiorentina si sveglia e accorcia con Caceres, ma non basta. I viola di Vincenzo Montella non riescono a esprimere tutto il suo potenziale e rimane in una zona complicata di classifica: il Genoa terzultimo è solo a 5 punti.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.