Extra Inter

Serie A, Atalanta zampata Champions: Inter a +1! Quagliarella +4 su CR7

La trentacinquesima giornata di Serie A è proseguita con le partite delle ore 15.00, che sono appena terminate. Certamente la sfida più attesa era quella tra Lazio e Atalanta, terminata con la zampata Champions dei nerazzurri, che si portano a -1 dall’Inter. Sfida divertente tra Parma e Sampdoria, con un Quagliarella sempre più capocannoniere. Il Frosinone si fa rimontare dal Sassuolo

LAZIO-ATALANTA – Sfida cruciale in ottica Champions quella tra Lazio e Atalanta. I biancocelesti passano subito in vantaggio al 3′ con Parolo, ma l’Atalanta inizia subito a forzare trovando il pareggio con Zapata al 22′. I primi 45′ terminano così sull’1-1, ma nel secondo tempo gli uomini di Gasperini mettono sotto i padroni di casa trovando il gol del sorpasso con una bellissima azione di Gomez. Sempre più nerazzurro all’Olompico, con Djimisti che al 76′ di testa su calcio d’angolo trafigge per la terza volta Strakosha.

PARMA-SAMPDORIA – Partita divertente tra Parma e Sampdoria. Apre le danze la sqaudra di casa che va in vantaggio al 2′ con Gazzola. Quagliarella rimette i conti a posto al 28′ con un gol dagli undici metri, mentre dieci minuti dopo Defrel segna il 2-1 blucerchiato. Al 61′ è sempre Quagliarella a timbrare per la Samp, che si porta così sul 3-1. Il Parma però non molla e al 67′ accorcia le distanze con Kucka. Al 71′ va a segno Bastoni, che ristabilisce la parità.

SASSUOLO-FROSINONE – Il Frosinone va subito in vantaggio all’8′ con Sammarco, che trafigge Consigli su assist di Pinamonti. Al 36′ è ancora Frosinone, che va sul 2-0 grazie alla rete di Paganini. Quando ormai tutto sembra andare verso la vittoria della squadra ciociara, risorge il Sassuolo: Ferrari accorcia le distanze al 66′, mentre Boga ristabilisce la parità al 77′. Frosinone retrocesso in Serie A con tre turni di anticipo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.