Extra Inter

Serie A, Atalanta e Napoli senza problemi. Il Torino torna a sorridere

Serie A, tutto facile per l’Atalanta che (quasi) come l’Inter realizzano una goleada ma contro il Sassuolo. Bene anche il Napoli in trasferta contro il Cagliari. Giampaolo torna a sorridere con il Torino, di seguito i report delle sfide pomeridiane.

I REPORT – La Serie A torna a giocare tutta di domenica, non succedeva addirittura dal 2012. Ben sei le sfide pomeridiane alle 15, tra queste impegnate anche la Sampdoria, prossima avversaria dell’Inter in campionato. Il Napoli vince facilmente in trasferta a Cagliari grazie alla doppietta di Piotr Zielinski, in gol anche Lozano e Insigne. Per il Cagliari non basta Joao Pedro. Azzurri attualmente quinti in classifica. Ancor meglio l’Atalanta in casa contro il Sassuolo, ne fa ben cinque contro la squadra allenata da De Zerbi: scatenato Duvan Zapata autore di una doppietta e di una straordinaria partita. Poi spazio anche a Pessina, Gosens e Muriel. Inutile il gol di Chiriches a quindici minuti dalla fine sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Solo pari in Genoa-Lazio (Destro conferma il suo ottimo momento di forma) e Fiorentina-Bologna, gli uomini di Sinisa Mihajlovic fermano i viola protagonisti nella precedente sfida contro la Juventus. Torna alla vittoria invece il Torino (ultima vittoria a novembre), 0-3 contro il Parma e la notizia e il non gol di Andrea Belotti: in compenso ben tre marcatori diversi, tra questi ancora Armando Izzo tornato titolare la scorsa partita (secondo gol stagionale). Roma ed Hellas Verona di misura rispettivamente contro Sampdoria e Spezia. Grandissimo gol di Mattia Zaccagni decisivo per la vittoria della sua squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.