Extra Inter

Serie A, Abisso torna a fare l’arbitro dopo i disastri di Fiorentina-Inter

Poco fa sono uscite le designazioni per la ventinovesima giornata di Serie A (qui quella di Inter-Lazio), e nell’elenco completo rilasciato dall’AIA c’è una “novità”: torna in campo Rosario Abisso, l’arbitro che ha falsato Fiorentina-Inter con il rigore inventato al 96′ che ha portato al 3-3.

FIORENTINA-INTER SUPERATA – È durato appena trentacinque giorni lo stop per Rosario Abisso, l’arbitro che lo scorso 24 febbraio ha volutamente deciso di far pareggiare la Fiorentina contro l’Inter assegnando un rigore visto solo da lui, dato che anche alle immagini mostrate al VAR era chiaro come Danilo D’Ambrosio avesse preso il pallone col petto e non con il braccio. Il direttore di gara della sezione AIA di Palermo è stato designato da Nicola Rizzoli, responsabile della CAN A, per l’anticipo di domani sera fra Chievo e Cagliari, la partita che apre la ventinovesima giornata di Serie A dopo la sosta per le nazionali. Un match sulla carta tranquillo quello del Bentegodi, fra i gialloblù ormai condannati alla retrocessione (ma più volte andati a protestare per decisioni arbitrali discutibili, come per esempio contro il Milan) e i sardi che si sono riportati in zona tranquillità vincendo le ultime tre uscite casalinghe, tuttavia Abisso avrà addosso diversi occhi visto che è la sfida che inaugura il turno. All’arbitro palermitano viene data una nuova possibilità in Serie A per dimostrare che la gestione di Fiorentina-Inter è stata solo un passaggio a vuoto, nonostante i molteplici abbagli fino al 96′ corretti dal VAR, la speranza è che non si parli ancora di lui per errori macroscopici come quelli del Franchi…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.