Serie A 2019/2020, Lega conferma inizio 24-25 agosto. Ipotesi sulle romane – SM

Articolo di
15 aprile 2019, 18:49
Logo Serie A

La Lega si è riunita oggi per discutere dell’inizio del prossimo campionato, avvolto da mille polemiche per via di Euro 2020. Secondo quanto riportato da “SportMediaset.it”, la Lega avrebbe confermato l’idea iniziale, vale a dire inizio fissato al 24-25 agosto. Di seguito i dettagli

CONFERME – Nessuna novità sostanziale dalla riunione della Lega, che per quanto riguarda le date dell’inizio della prossima Serie A ha confermato quelle del 24-25 agosto “secondo quanto deciso a suo tempo per venire incontro all’interesse dei tifosi che il 17-18 agosto sono ancora in vacanza”.

IPOTESI ROMANE IN TRASFERTA – L’inizio fissato al 24-25 agosto ha scatenato non poche polemiche perché considerato tardivo rispetto agli altri campionati, ma soprattutto in previsione degli Europei 2020. Lo stadio Olimpico di Roma ospiterà infatti l’inaugurazione del torneo e per fare in modo che la FIGC possa consegnare lo stadio nei tempi previsti dalla UEFA, vale a dire il 18 maggio, l’ipotesi più plausibile è quella di far giocare Roma e Lazio in trasferta nell’ultimo turno di campionato. I turni infrasettimanali rimangono tre: 25 settembre, 30 ottobre e 22 aprile.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE