Extra Inter

Serie A 2019/2020, Lega conferma inizio 24-25 agosto. Ipotesi sulle romane – SM

La Lega si è riunita oggi per discutere dell’inizio del prossimo campionato, avvolto da mille polemiche per via di Euro 2020. Secondo quanto riportato da “SportMediaset.it”, la Lega avrebbe confermato l’idea iniziale, vale a dire inizio fissato al 24-25 agosto. Di seguito i dettagli

CONFERME – Nessuna novità sostanziale dalla riunione della Lega, che per quanto riguarda le date dell’inizio della prossima Serie A ha confermato quelle del 24-25 agosto “secondo quanto deciso a suo tempo per venire incontro all’interesse dei tifosi che il 17-18 agosto sono ancora in vacanza”.

IPOTESI ROMANE IN TRASFERTA – L’inizio fissato al 24-25 agosto ha scatenato non poche polemiche perché considerato tardivo rispetto agli altri campionati, ma soprattutto in previsione degli Europei 2020. Lo stadio Olimpico di Roma ospiterà infatti l’inaugurazione del torneo e per fare in modo che la FIGC possa consegnare lo stadio nei tempi previsti dalla UEFA, vale a dire il 18 maggio, l’ipotesi più plausibile è quella di far giocare Roma e Lazio in trasferta nell’ultimo turno di campionato. I turni infrasettimanali rimangono tre: 25 settembre, 30 ottobre e 22 aprile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh