Extra Inter

Scuffet blocca la Lazio, ma il Cluj non supera il turno. Pari a reti bianche

Il Cluj riesce a ottenere un pari contro la Lazio, ma non è abbastanza per passare i sedicesimi di finale di Conference League. I biancocelesti si accontentano dello 0-0, non faticano e gioiscono per il risultato ottenuto.

PARI POSITIVO – Alla Lazio basta semplicemente lo 0-0 in Romania per passare agli ottavi di finale di Conference League. La squadra di Maurizio Sarri pareggia senza trovare il gol contro il Cluj e si accontenta visto il vantaggio costruito nella partita d’andata. Il match si sviluppa a ritmi estremamente bassi ed è influenzato da un errore dell’arbitro nel finale del primo tempo. Un potenziale rigore per Ciro Immobile si è trasformato in un’ammonizione per simulazione. Nella ripresa una vecchia conoscenza del calcio italiano, Simone Scuffet, ha bloccato gli arrembaggi biancocelesti e compiuto miracoli sugli attaccanti avversari. Al minuto 77 il centrocampista del Cluj Marko Muhar è stato espulso per doppia ammonizione, azzerando le possibilità di vittoria della sua squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.