Extra Inter

Scaloni: “Non mancano gol con Messi e Lautaro Martinez. C’è una chiave”

Conferenza stampa di vigilia di Qatar-Argentina per Lionel Scaloni, commissario tecnico della Seleccion. In vista della decisiva partita per l’ultima giornata del Gruppo B di Copa América, in programma alle ore 21 all’Arena do Gremio di Porto Alegre, nessuna certezza sulla formazione ma dovrebbe esserci una grossa novità: confermato l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, assieme a Sergio Aguero e Lionel Messi per un tridente decisamente offensivo. Queste le parole del CT riportate da TNT Sports LA.

VINCERE E BASTA – Non fa calcoli in vista di Qatar-Argentina Lionel Scaloni, ma un po’ di pretattica decisamente sì: «La formazione l’ho decisa, i giocatori lo sanno, però non voglio dirla perché sarebbe dare un vantaggio al commissario tecnico del Qatar. Dobbiamo cambiare pagina, abbiamo lavorato molto in vista della partita che dovremo giocare. Stiamo bene, abbiamo buone chances di qualificazione e se vinciamo siamo sicuramente alla prossima fase. Non ho mai detto che il modulo sarebbe stato sempre 4-4-2, c’è da cambiare in base a ogni partita. Lionel Messi e Paulo Dybala possono giocare assieme, per quanto mi riguarda, anche se necessita un po’ di lavoro in più: sono due grandi giocatori, di livello. Non mancano i gol fra Sergio Aguero, Messi e Lautaro Martinez, nel momento in cui sono stati in campo assieme hanno generato incertezze fra i rivali. Può essere una delle chiavi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.