Extra Inter

Sassuolo, tutto facile con il Parma: 1-3. Lotta per il settimo posto

Termina 1-3 la sfida Parma-Sassuolo, iniziata alle ore 18. Tutto facile per i neroverdi che rispondono al gol del pareggio dei padroni di casa con due reti nel secondo tempo. Resta viva la lotta al settimo posto con la Roma, ieri vincente nel derby con la Lazio.

DERBY EMILIANO – Vittoria piuttosto agevole per il Sassuolo in casa del Parma, ormai retrocesso e sempre più ultimo in classifica. Ad andare in vantaggio sono proprio i neroverdi, grazie al calcio di rigore trasformato da Manuel Locatelli. Rispondono i crociati con un gran tiro al volo al 32′ di Bruno Alves, che trova così un momentaneo pareggio. Nel secondo tempo, però, dilaga la squadra di Roberto De Zerbi: prima con una rete in acrobazia di Gregoire Defrel al 62′ e poi con un tiro potente di Boga al 69′. I neroverdi continuano ad attaccare, andando in gol in un’altra occasione – annullato però dal direttore di gara – e colpendo un palo con Berardi. Con questa vittoria nel derby emiliano il Sassuolo resta a due punti dalla Roma al settimo posto, con ancora l’ultima partita di campionato da giocare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.