Extra Inter

Sassuolo, tris in rimonta alla Fiorentina: 3-1. Berardi fa 100

Il Sassuolo rimonta la Fiorentina nel secondo tempo e conquista una convincente vittoria per 3-1. Al gol di Bonaventura rispondono Berardi con una doppietta (che gli vale il centesimo gol in Serie A) e Maxime Lopez.

RIMONTA – Non si mette bene la gara per il Sassuolo di Roberto De Zerbi: al 31′ Giacomo Bonaventura lascia partire un siluro dalla distanza che non lascia scampo a Consigli e manda in vantaggio la Fiorentina. Nel secondo tempo, però, la situazione si ribalta completamente. Al 59′ Domenico Berardi si conquista un calcio di rigore che si incarica personalmente di trasformare: una rete che non vale soltanto il momentaneo 1-1, ma anche il gol numero 100 per l’attaccante in Serie A. Il gol numero 101 non tarda molto ad arrivare, sempre su calcio di rigore. Questa volta il tiro dagli undici metri lo guadagna Raspadori e Berardi non sbaglia, siglando il 2-1. I neroverdi non si accontentano della rimonta e al 75′ Maxime Lopez con un destro dal limite fissa il risultato sul 3-1. Il Sassuolo consolida l’ottavo posto in classifica, aumentando il vantaggio a 5 punti sul Verona oggi sconfitto per 3-1 a Genova contro la Sampdoria (vedi report). Rischia invece la Fiorentina, ferma al 16esimo posto a +8 dal Cagliari terz’ultimo, ma con una partita in più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.