Extra Inter

Sassuolo, colpo a Napoli e secondo posto in classifica! Roma OK

Sono terminate le due sfide delle 18 in questa sesta giornata della Serie A 2020/2021. A conquistare i tre punti sono il Sassuolo di Roberto De Zerbi e la Roma guidata da Paulo Fonseca.

VOLO SASSUOLO – In quello che era uno spareggio per il secondo posto in classifica ad avere la meglio, nonostante le assenze di Domenico Berardi, Ciccio Caputo e Filip Đuričić, è il Sassuolo di Roberto De Zerbi. I neroverdi infatti sbancano il San Paolo grazie al calcio di rigore di Manuel Locatelli al 58′ e al primo gol italiano di Maxime Lopez al 95′. L’ex centrocampista del Milan spiazza Ospina e porta i suoi al secondo posto in classifica a quota 14 punti, proprio a -1 dalla sua ex squadra. Il Napoli resta a 11 punti come l’Inter di Antonio Conte.

CONTINUITÀ ROMA – A 11 punti in classifica sale invece la Roma. I giallorossi superano senza grossi problemi la Fiorentina sbloccando subito il match con la rete di Leonardo Spinazzola dopo 12 minuti. Di Pedro al 70′ la rete del definitivo 2 a 0 per gli uomini di Paulo Fonseca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh