Extra Inter

Sassuolo, 3 punti dopo l’Inter: Djuricic gol, Verona KO! Super Silvestri

Verona-Sassuolo apre la nona giornata di Serie A: i neroverdi di De Zerbi si rialzano dopo la sconfitta contro l’Inter. Djuricic abbatte il muro Silvestri. Due pali a uno

NEROVERDI CORSARI AL BENTEGODI – Il Sassuolo vince contro il Verona in trasferta e abbandona le zone calde della classifica. Gli uomini di Roberto De Zerbi ci provano nel primo tempo ma vengono fermati dal portiere Marco Silvestri che para su Jeremie Boga e due volte su Domenico Berardi, la prima delle quali su punizione e la seconda con il piede da dentro l’area. Nella ripresa i padroni di casa sfiorano il gol con l’ex Inter Davide Faraoni che colpisce il palo. Sul ribaltamento di fronte, Filip Djuricic sblocca la partita scaricando un destro alle spalle di Silvestri che stavolta nulla può. Il Verona di Ivan Juric non ci sta e reagisce subito, colpendo un altro palo con Valerio Verre ad Andrea Consigli battuto. Nel finale palo anche per gli ospiti, questa volta è l’altro ex nerazzurro Alfred Duncan a sbattere contro il legno. Con questo risultato le due formazioni si ritrovano appaiate a quota 9.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.