Sarri: “Pensare all’Inter sarebbe un errore, testa al Bayer”

Articolo di
30 Settembre 2019, 15:08
Condividi questo articolo

Nella settimana che porta a Inter-Juventus ci sono anche le sfide di Champions League e i bianconeri saranno chiamati alla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico Maurizio Sarri, intervenuto oggi in conferenza stampa, non vuole nessuna distrazione e punta a tenere la sfida coi nerazzurri lontana dalla testa dei suoi giocatori e da tutto l’ambiente

NON PENSARE ALL’INTER – «Se uno ha le idee chiare sul Bayer non può pensare all’Inter. Giochiamo contro una squadra forte, a un punto dal Bayern Monaco, è la squadra in Bundesliga che ha più possesso palla e i più alti valori fisici e in Bundesliga i valori medi sono alti, quindi sarà un grande impegno. E’ una squadra che mi ha sorpreso per facilità di palleggio, tengono tanto il pallone, quindi la partita ha un livello di difficoltà talmente elevato che pensare oltre domani sarebbe un errore clamoroso».

PRIMA DI TUTTO IL RISULTATO COL BAYER – «Mi aspetto prima di tutto un risultato nella partita di domani, perché può essere di grande importanza per la qualificazione. Dobbiamo fare un bel risultato domani in una partita difficile, poi domani alle 23 penseremo alla prossima».

fonte: tuttojuve.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.