Extra Inter

Sampdoria-Verona a porte chiuse, anzi no: verso il rinvio. Caos Serie A!

Sampdoria-Verona a porte chiuse, anzi no, si va verso il rinvio! Il  Governatore della Liguria Giovanni Toti attraverso un tweet (poi cancellato) chiede di giocare la partita a porte chiuse. Subito dopo la notizia: si va verso il rinvio della partita. Continua il caos all’interno della Lega Serie A dopo il rinvio delle prime cinque partite, tra queste anche Juventus-Inter. Di seguito la notizia riportata da “hellaslive.it”.

VERSO IL RINVIO Sampdoria-Verona verso il rinvio del match inizialmente in programma lunedì 2 marzo 2020. Si attende l’ufficialità, ma in Lega Serie A si stanno vivendo attimi di vero caos dopo il rinvio – con polemiche – delle cinque partite, compresa Juventus-Inter. Anche il Governatore della regione Liguria, inizialmente, con un tweet aveva parlato di match a porte chiuse. Questa la notizia riportata da “hellaslive.it”: “Da quanto appreso da Hellas Live, la Lega Serie A sta valutando, dopo la decisione del governatore della Regione Liguria di chiudere al pubblico lo stadio L. Ferraris, di rinviare anche la partita in programma domani sera fra Sampdoria e Hellas Verona”.

Fonte: hellaslive.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.