Extra Inter

Sampdoria-Udinese, Quagliarella piega i bianconeri e raggiunge Batistuta!

Si è appena conclusa la sfida delle ore 18.00 tra Sampdoria e Udinese, valida per la ventunesima giornata di Serie A: incontenibili i blucerchiati di Marco Giampaolo, che nel segno di Fabio Quagliarella travolgono i friulani e agganciano la Roma in classifica. Di seguito il report del match

PRIMO TEMPO – Il match parte subito forte, nonostante la prima occasione arrivi solo al 28′ per l’Udinese: Fofana converge da sinistra palla al piede ed esplode un destro che sfiora il palo sinistro. Al 33′ arriva il vantaggio della Sampdoria dagli undici metri: Quagliarella batte Musso e raggiunge il record di Batistuta segnando per undici partite consecutive. Al 36′ ci prova ancora Quagliarella, ma Musso nega la doppietta all’attaccante blucerchiato con una gran parata. Al 41′ ancora Samp: tiro-cross di Bereszynski deviato da Musso.

SECONDO TEMPO – Secondo tempo che inizia nel segno della Sampdoria: al 54′ Quagliarella su punizione si vede respingere il tiro da Musso, ma appena due minuti più tardi viene assegnato un nuovo rigore alla Samp che lo stesso attaccante realizza di potenza senza lasciare scampo al portiere avversario. Al 68′ arriva il terzo gol blucerchiato con Linetty servito da Saponara: 3-0 per i padroni di casa. La squadra di Giampaolo è incontenibile e al 78′ va a segno anche il neo acquisto Gabbiadini, su assist dello scatenato Quagliarella. Il match si chiude sul 40 per la Sampdoria, che sale a quota 33 punti in classifica agganciando momentaneamente la Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.