Extra Inter

La Sampdoria si prende il derby! Crisi nera per il Genoa di Shevchenko

Genoa-Sampdoria ha aperto la diciassettesima giornata di Serie A. Il match dello Stadio Luigi Ferraris è terminato sul punteggio di 1-3 per i blucerchiati.

STRACITTADINA – Serata speciale a Genova per il derby della Lanterna. I due club non attraversano un momento positivo. Il Genoa, dopo l’esonero di Davide Ballardini, ha collezionato tre sconfitte e un pareggio con Andriy Shevchenko. La Sampdoria invece ha vissuto una settimana turbolenta tra i guai dell’ormai ex presidente Massimo Ferrero e la panchina di Roberto D’Aversa in bilico con il nome di Dejan Stankovic accostato ai blucerchiati. Nel primo tempo è Manolo Gabbiadini ad aprire le marcature con un colpo di testa al 7′ su assist di Antonio Candreva. Il raddoppio è di Francesco Caputo che sfrutta una brutta respinta di Salvatore Sirigu al 49′. Ancora Gabbiadini con un sinistro deviato da fuori area firma il terzo gol degli ospiti al 67′. Mattia Destro accorcia le distanze al 78′ di testa. Zinho Vanheusden, giovane difensore in prestito dall’Inter, lascia il campo all’85’ dopo aver scheggiato il palo con un esterno destro da fuori area. La Sampdoria vince 1-3 e sale a diciotto punti in classifica, il Genoa resta invece fermo a dieci in zona retrocessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.