Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Sampdoria-Parma è terminata da qualche istante con il punteggio di 0-1 a favore degli uomini di Roberto D’Aversa. Decisivo il colpo di testa di Juraj Kucka nel primo tempo. Nel secondo tempo Fabio Quagliarella spreca il rigore.
REPORT FINALE – Sampdoria-Parma, partita fondamentalmente con poche emozioni anche se con diversi tiri (pochissimi in porta) da entrambe le parti. Al 21′ la sblocca Juraj Kucka dagli sviluppi di un calcio d’angolo salta davvero alto per raggiungere il pallone calciato dal corner. La sua bella conclusione di testa termina sulla sinistra alle spalle del portiere avversario. Al 65′ Gabbiadini colpisce la traversa con il sinistro da calcio piazzato. Al 78′ contatto in area di rigore blucerchiata, rigore assegnato alla Sampdoria con Quagliarella che inizialmente batte e si fa parare il rigore da Sepe, prima di rimetterlo in rete. Dopo il consulto al VAR l’arbitro però annulla la rete per fuorigioco e punteggio ancora sullo 0-1. Seconda sconfitta consecutiva per la Sampdoria di Claudio Ranieri a un solo punto dalla zona retrocessione. Il Parma invece agguanta il Napoli in classifica a quota 21 punti.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale