Extra Inter

Sampdoria-Cagliari 2-2, Nainggolan regala un punto d’oro ai rossoblu

Termina Sampdoria-Cagliari, sfida iniziata alle ore 18:00 e valevole per la 26esima giornata di Serie A. I blucerchiati sembrano riuscire a ribaltare il risultato di 0-1 grazie alle reti di Bereszynski e Manolo Gabbiadini, ma è Radja Nainggolan all’ultimissimo secondo a regalare un punto d’oro alla squadra di Leonardo Semplici.

ALL’ULTIMO RESPIRO – Sampdoria-Cagliari si risolve all’ultimo secondo dei minuti di recupero. Una possibile vittoria in rimonta per 2-1 sfumata per gli uomini di Claudio Ranieri, che si vedono segnare il 2-2 proprio prima del triplice fischio finale. I genovesi vanno sotto dopo solo 11 minuti, sorpresi da una grande partenza della squadra ospite. A firmare il gol è Joao Pedro che scatta in profondità e mette in rete dopo la prima conclusione respinta da Emil Audero. I rossoblu mettono a più riprese in difficoltà i blucerchiati, che riescono però a ribaltare la situazione nel finale di gara. Il pareggio arriva grazie al sigillo di Bereszynski al 78′, a cui segue poi soli due minuti dopo il gran gol di Manolo Gabbiadini, che scarica in rete un tiro potentissimo che vale il 2-1 che sembra poter essere decisivo. Sembra, appunto, perché all’ultimo secondo dei minuti di recupero Pavoletti trovando Nainggolan, l’ex nerazzurro tira un siluro dalla lunga distanza che sorprende Audero e sigla il 2-2 decisivo. Un punto preziosissimo per il Cagliari, che allunga sul Torino sconfitto oggi a Crotone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.