Extra Inter

Salernitana, salvezza clamorosa! Perde 0-4 con l’Udinese, resta in Serie A

La Salernitana giocherà in Serie A nella prossima stagione, in maniera incredibile. Perde 0-4 contro l’Udinese all’Arechi, ma Venezia-Cagliari finisce 0-0 e i campani si salvano.

SALVEZZA ASSURDA – La sconfitta più dolce nella storia della Salernitana. Vince 0-4 l’Udinese, ma il contemporaneo 0-0 fra Venezia e Cagliari vale il +1 sui sardi che salutano così la Serie A (vedi articolo). I friulani sorprendono subito l’Arechi, al 6’ incursione di Gerard Deulofeu e conclusione vincente. Salernitana che non reagisce al meglio e comincia a sbandare, con la difesa che lascia varchi incredibili. Al 34’ cross di Nahuel Molina e bel colpo di testa di Ilija Nestorovski per il raddoppio. Otto minuti dopo discesa centrale di Destiny Udogie e gran tiro per il tris. Nel recupero del primo tempo Daniele Padelli, che già aveva fatto in precedenza una gran parata, manda sul palo un colpo di testa di Federico Fazio. Dalla parte opposta Vid Belec abbatte Deulofeu, rigore ma il portiere scuola Inter lo para a Roberto Pereyra. Quest’ultimo si rifà al 57’, quando in campo aperto fa tutto da solo e nel nulla della difesa della Salernitana trova il poker. Poi esulta davanti alla curva avversaria, fumogeni in campo e partita sospesa sei minuti. Si ascolta solo quello che succede a Venezia, lo 0-0 fa partire la festa della Salernitana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.