Extra Inter

Salernitana, un’altra vittoria! Venezia abbattuto e fuori dalla zona calda

Si è appena concluso il recupero Salernitana-Venezia, una vera e propria sfida salvezza che ha visto trionfare i padroni di casa, ora fuori dalla zona retrocessione, per 2-1.

RECUPERO – Vittoria importantissima per la Salernitana nel recupero contro il Venezia, che ora inguaia il Cagliari. Si sblocca subito la sfida per i campani, con l’ex Inter Federico Bonazzoli che segna su calcio di rigore e porta in vantaggio i granata. I lagunari riescono a riequilibrare la situazione al 58′, questa volta è Thomas Henry a trovare la rete del momentaneo pareggio. Esatto, momentaneo. Perché poi entra in campo Simone Verdi e gli bastano cinque minuti per sigillare quello che può davvero essere il gol più importante della stagione per la Salernitana. Nel finale i padroni di casa reggono agli assalti degli ospiti e si portano fuori dalla zona retrocessione, sorpassando il Cagliari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh