Mondo Inter

Sabatini: “Per il calcio una crisi transitoria, non sarei pessimista”

Walter Sabatini, ex responsabile dell’area tecnica Suning e attuale dirigente del Bologna, è stato ospite oggi ai microfoni di “Sky Sport” in cui ha fatto considerazioni su come sarà il calciomercato dopo l’emergenza Coronavirus

COME LA CRISI COLPIRA’ IL BOLOGNA – Sabatini parla di come la crisi colpirà il “suo” Bologna: «Le nostre valutazioni e quelle degli altri sono incomplete. Qualche segnale pigro l’ho ricevuto, siamo la squadra in Italia che soffrirà di più perché stavamo facendo un buon campionato con giovani di rilievo e intorno ad alcuni di questi ragazzi si sta vedendo un certo interesse. Era una squadra che stava decollando verso una classifica importante, se il campionato fosse proseguito il valore dei nostri calciatori sarebbe salito alle stelle»

CRISI TRANSITORIA – Secondo Sabatini sarà comunque una crisi transitoria: «Nessuno sa più che valutazione si può dare a un giocatore, c’è un prima un durante e dopo il Coronavirus. Non posso fare scambi con Inter o Juventus, le acquisizioni di calciatori da quelle squadre ci ucciderebbero per gli stipendi. Questa è una crisi transitoria del calcio, dobbiamo riflettere su quello che è il calcio ed è quello che tornerà ad essere. Il Coronavirus, come altre malattie infettive, o se ne andrà o sarà sconfitto dalla ricerca. Io non sarei pessimista, il calcio ritornerà alla sua dimensione spinto da una passione popolare molto forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.