Extra Inter

Roma, tutto facile col Cluj: autogol e rigore, avanti in Europa League

La Roma è ai sedicesimi di finale di Europa League. I giallorossi piegano nella ripresa il CFR Cluj e sono già qualificati con due turni d’anticipo.

QUALIFICAZIONE – La Roma vince 0-2 in casa del CFR Cluj ed è già ai sedicesimi di finale di Europa League. Match agevole per i giallorossi, che si presentano in Romania dopo la vittoria ottenuta all’Olimpico prima della sosta. Quarantacinque minuti non spettacolari, con un’occasione per Borja Mayoral e poco altro. A inizio ripresa (49’) punizione di Jordan Veretout, non tocca nessun compagno ma ci pensa Gabriel Debeljuh a infilare la sua porta. È autogol, e il match si sblocca. Paulo Fonseca manda in campo Henrikh Mkhitaryan, reduce da cinque gol nelle ultime due partite, e l’armeno è di nuovo decisivo. Al 67’ sfrutta un altro errore della difesa del Cluj, prova a superare il portiere Cristian Balgradean in pallonetto e viene colpito da quest’ultimo: calcio di rigore. Dal dischetto va Veretout, che è come suo solito perfetto e raddoppia. Nel finale spazio ai giovani, con gli ingressi di Tommaso MilaneseFilippo Tripi (quest’ultimo all’esordio da professionista). La Roma sale a dieci punti, tre in più dello Young Boys, e coi sei sul Cluj con gli scontri diretti a favore è già sicura di giocare in Europa nel 2021.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh