Extra Inter

Roma stop in casa, Atalanta che rimonta! I risultati delle partite delle 20.45

Terminano le partite della prima giornata di Serie A, in attesa del posticipo di domani sera tra Inter e Lecce. Dopo la sconfitta del Milan per 0-1 a Udine (vedi articolo) nell’anticipo delle ore 18.00, ecco tutti gli altri risultati delle partite giocate alle 20.45

ROMA-GENOA – Grande spettacolo allo Stadio Olimpico, con i giallorossi che passano per tre volte in vantaggio grazie alle reti di Under, Dzeko e Kolarov, ma si fanno ogni volta recuperare dagli avversari, che trovano la via del gol con Pinamonti, Criscito (su rigore, causato da un intervento scellerato in area di Juan Jesus) e Kouamé. Grande forcing finale dei giallorossi che nel recupero vanno più volte vicino al gol, senza però riuscire a trovare la porta.

SPAL-ATALANTA – Spettacolo anche a Ferrara, dove la squadra di Gasperini recupera due gol di svantaggio – segnati da Federico Di Francesco e dall’ex Andrea Petagna – grazie alle reti di Gosens nel primo tempo e alla doppietta del neo-acquisto Luis Muriel in 6′ dal 70′ al 76′. Buon inizio dunque per i bergamaschi, che riprendono da dove si erano fermati con il sorprendente campionato della scorsa stagione.

SAMPDORIA-LAZIO – Inizio da incubo per Eusebio Di Francesco sulla panchina dei blucerchiati: a Marassi infatti i biancocelesti dominano il match e trovano la vittoria per 0-3 grazie alla doppietta di Ciro Immobile e alla rete di Joaquin Correa, che regalano i primi 3 punti ai capitolini.

TORINO-SASSUOLO – Una doppietta di Simone Zaza affonda il Sassuolo di De Zerbi: in svantaggio per 2 reti a 0 gli emiliani riescono ad accorciare le distanze grazie alla rete del neo-acquisto Francesco Caputo, che però non basta per evitare la prima sconfitta stagionale (a differenza dello scorso anno, quando i neroverdi al debutto riuscirono ad avere la meglio per 1-0 sull’Inter).

VERONA-BOLOGNA – Nonostante fosse in 10 dal 13′ del primo tempo, il Verona ottiene un importantissimo punto in casa contro il Bologna, che vede tornare Sinisa Mihajlovic in panchina dopo la prima fase delle cure per la brutta malattia che lo ha colpito alcune settimane fa. Gli ospiti vanno in vantaggio al 15′ sugli sviluppi del calcio di rigore che ha causato l’espulsione di Dawidowicz, ma al 34′ Miguel Veloso trova la rete che fissa il punteggio sul definitivo 1-1.

CAGLIARI-BRESCIA – Esordio amaro per il Cagliari di Radja Nainggolan, che cade in casa contro il Brescia per 0-1 grazie alla rete su rigore di Alfredo Donnarumma. Il neo-acquisto aveva trovato la via del gol anche nel primo tempo, per poi vedersi annullare il gol dal VAR per fuorigioco. Un avvio sicuramente importantissimo per i neopromossi, che ottengono 3 punti fondamentali in chiave salvezza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.