Extra Inter

Roma-Lecce 4-0, poker giallorosso: Dzeko ancora in gol

Con il 4-0 in Roma-Lecce, la squadra allenata da Paulo Fonseca torna alla vittoria dopo quattro partite senza ottenere i tre punti. I giallorossi salgono a 42 punti in classifica, a sole tre distanze dal quarto posto dell’Atalanta, ma con una partita in più.

POKER – Tutto facile per i giallorossi in Roma-Lecce. La squadra di Paulo Fonseca torna alla vittoria in campionato dopo quattro partite, riuscendo anche a mantenere la porta inviolata per la prima volta nel 2020. Ad aprire le marcature ci pensa Cengiz Ünder al 13′ con un tiro di piatto su assist di Mkhitaryan. A raddoppiare ci pensa proprio l’armeno, che al minuto 37 sfrutta bene di sinistro un assist di Edin Dzeko. Nella ripresa i giallorossi tengono bene il controllo del match senza mai soffrire e al 69′ arriva la rete del tre a zero grazie al solito Dzeko, la cui prima conclusione viene respinta da un miracolo di Vigorito, il pallone però resta nella disponibilità del bosniaco che da due passi non sbaglia. Il poker viene servito poi all’80’: bella azione sull’asse Dzeko-Perez, lo spagnolo serve l’esterno serbo che mette il suo sigillo sulla partita.

LOTTA CHAMPIONS – I giallorossi salgono ora a 42 punti, dopo tre sconfitte consecutive contro SassuoloBologna Atalanta, andando proprio a meno tre punti dai bergamaschi al quarto posto, che però devono recuperare una partita dopo il rinvio di oggi causa coronavirus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.