Extra Inter

Roma, crollo anche contro il Cagliari: 3-2. Settimo posto ora a rischio

La Roma di Paulo Fonseca crolla anche contro il Cagliari: alla Sardegna Arena la sfida termina infatti 3-2 e ora il Sassuolo è a soli tre punti dal settimo posto dei giallorossi. Si infiamma anche la lotta salvezza dopo i tre punti pesanti conquistati dai rossoblu.

TUTTO IN GIOCO – La vittoria per 3-2 del Cagliari contro la Roma rimette tutto in discussione sia in zona Europa League, sia in zona salvezza. A passare in vantaggio nella sfida della Sardegna Arena sono proprio i padroni di casa, grazie alla rete di Lykogiannis dopo soli quattro minuti di gioco. Alla mezz’ora però i giallorossi con un moto d’orgoglio trovano il pareggio, firmato da Carles Perez. Nella seconda frazione di gioco i sardi si scatenano e nel giro di un quarto d’ora vanno avanti di due: a segnare sono Marin al 57′ e Joao Pedro al 64′. Giochi conclusi? Niente affatto. Al 69′ infatti si rimette tutto in gioco, quando Federico Fazio si sgancia dalla marcatura dei difensori avversari e infila un colpo di testa da calcio d’angolo che accorcia le distanze. Nel finale la squadra di Paulo Fonseca prova ad attaccare per trovare anche il pareggio, ma i padroni di casa resistono e conquistano tre punti importantissimi in ottica salvezza. A questo punto è tutto in gioco: il Sassuolo resta a tre punti di distanza dal settimo posto della Roma, mentre il Cagliari aggancia il Benevento a 31 punti, rimettendo in discussione la questione retrocessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh