Extra Inter

Roma, crollo anche contro il Cagliari: 3-2. Settimo posto ora a rischio

La Roma di Paulo Fonseca crolla anche contro il Cagliari: alla Sardegna Arena la sfida termina infatti 3-2 e ora il Sassuolo è a soli tre punti dal settimo posto dei giallorossi. Si infiamma anche la lotta salvezza dopo i tre punti pesanti conquistati dai rossoblu.

TUTTO IN GIOCO – La vittoria per 3-2 del Cagliari contro la Roma rimette tutto in discussione sia in zona Europa League, sia in zona salvezza. A passare in vantaggio nella sfida della Sardegna Arena sono proprio i padroni di casa, grazie alla rete di Lykogiannis dopo soli quattro minuti di gioco. Alla mezz’ora però i giallorossi con un moto d’orgoglio trovano il pareggio, firmato da Carles Perez. Nella seconda frazione di gioco i sardi si scatenano e nel giro di un quarto d’ora vanno avanti di due: a segnare sono Marin al 57′ e Joao Pedro al 64′. Giochi conclusi? Niente affatto. Al 69′ infatti si rimette tutto in gioco, quando Federico Fazio si sgancia dalla marcatura dei difensori avversari e infila un colpo di testa da calcio d’angolo che accorcia le distanze. Nel finale la squadra di Paulo Fonseca prova ad attaccare per trovare anche il pareggio, ma i padroni di casa resistono e conquistano tre punti importantissimi in ottica salvezza. A questo punto è tutto in gioco: il Sassuolo resta a tre punti di distanza dal settimo posto della Roma, mentre il Cagliari aggancia il Benevento a 31 punti, rimettendo in discussione la questione retrocessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.