Extra Inter

Roma, buona la prima! Dzeko-Mayoral firmano la vittoria contro il Braga

La Roma trova una fondamentale vittoria per 2-0 in casa del Braga: apre Dzeko, chiude Borja Mayoral. I portoghesi rimangono anche in 10 per l’espulsione di Esgaio.

IPOTECA – La Roma piega seriamente la qualificazione a suo favore, dopo l’andata dei sedicesimi di Europa League. In casa del Braga, la squadra di Paulo Fonseca si impone nettamente per 0-2, soffrendo anche meno del previsto. Il vantaggio arriva subito al 5′, e porta la firma del figliol prodigo Edin Dzeko. Il bosniaco trova un’ottima deviazione sotto rete su cross di Leonardo Spinazzola: il 9 giallorosso non segnava dal 3 gennaio. I padroni di casa si rilevano meno arrembanti, e anzi piuttosto fallosi. E infatti al 54′ Ricardo Esgaio, già ammonito, viene espulso per una gomitata a Henrikh Mkhitaryan. Proprio l’armeno trova il raddoppio al 60′, ma il gol viene annullato per fuorigioco. La Roma riesce ugualmente a segnare il secondo gol, all’87’. Borja Mayoral, subentrato proprio a Dzeko, chiude egregiamente un contropiede e di destro infila un gol che permette maggiore tranquillità in vista del ritorno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh