Milan-Inter può essere decisa da chi siede in panchina: ecco tutti i nomi
Milan-Inter deciderà chi può inseguire il sogno scudetto e con che...
La Roma trova una fondamentale vittoria per 2-0 in casa del Braga: apre Dzeko, chiude Borja Mayoral. I portoghesi rimangono anche in 10 per l’espulsione di Esgaio.
IPOTECA – La Roma piega seriamente la qualificazione a suo favore, dopo l’andata dei sedicesimi di Europa League. In casa del Braga, la squadra di Paulo Fonseca si impone nettamente per 0-2, soffrendo anche meno del previsto. Il vantaggio arriva subito al 5′, e porta la firma del figliol prodigo Edin Dzeko. Il bosniaco trova un’ottima deviazione sotto rete su cross di Leonardo Spinazzola: il 9 giallorosso non segnava dal 3 gennaio. I padroni di casa si rilevano meno arrembanti, e anzi piuttosto fallosi. E infatti al 54′ Ricardo Esgaio, già ammonito, viene espulso per una gomitata a Henrikh Mkhitaryan. Proprio l’armeno trova il raddoppio al 60′, ma il gol viene annullato per fuorigioco. La Roma riesce ugualmente a segnare il secondo gol, all’87’. Borja Mayoral, subentrato proprio a Dzeko, chiude egregiamente un contropiede e di destro infila un gol che permette maggiore tranquillità in vista del ritorno.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale