Extra Inter

Roma, brutto incidente stradale per De Sanctis: ricoverato d’urgenza

Roma, il Direttore Sportivo giallorosso Morgan De Sanctis, ex portiere di Roma e Napoli, nella notte secondo quanto riportato da “Sportmediaset” è stato coinvolto in un brutto incidente stradale.

BRUTTO INCIDENTERoma in ansia per le condizioni di Morgan De Sanctis, Direttore Sportivo del club giallorosso. L’ex portiere nella notte è stato coinvolto in un brutto incidente stradale con la sua auto ed è stato subito trasportato al Policlinico Gemelli dove è stato operato d’urgenza. Attualmente è ricoverato in terapia intensiva.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.