Extra Inter

Roma e Bologna non si fanno male anche per merito dei due portieri

Termina 0-0 Roma-Bologna all’Olimpico. Ottima prestazione dei due portieri, Rui Patricio e Skorupski. Giallorossi ancora quinti in classifica a quota 59 punti al pari della Lazio

VINCONO I PORTIERI − Match combattuto all’Olimpico tra Roma e Bologna. José Mourinho propone un ampio turnover in casa giallorossa in vista della semifinale di ritorno di giovedì sera contro il Leicester in Conference League. Fuori Abraham, Pellegrini, Karsdorp, Zalewski; in campo invece Zaniolo. Il Bologna, reduce dalla vittoria contro l’Inter, gioca con la solita libertà e freschezza tenendo bene il campo. Al minuto 22 arriva la prima occasione della partita che è proprio di marca felsinea con Dominguez che liberato bene calcia in porta trovando i guantoni di Rui Patricio. La Roma non ci sta e risponde sei minuti più tardi con un bel tiro ad incrociare di Zaniolo, bravissimo Skorupski a dire di no. Nel finale di primo tempo, pericoloso prima Carles Perez e poi Orsolini. Bene in entrambi i casi Skorupski e Rui Patricio. Equilibrio anche nella ripresa con Arnautovic che impensierisce la Lupa con una girata alta sopra la traversa. Ma la più grande palla-gol arriva al 67′ con Kumbulla che di testa sfiora l’1-0. Prodezza di Skorupski. Miracolo ripetuto una manciata di minuti più tardi da Rui Patricio che salva il risultato su De Silvestri. Match che termina a reti inviolate dopo 5′ di recupero. Voti alti per i due numeri uno di Roma e Bologna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.