Extra Inter

Roma, Belotti non basta: contro il Real Betis finisce solo in pareggio

Termina in pareggio 1-1 la sfida tra Roma e Real Betis, gara valida per la quarta giornata dei gironi di Europa League. Alla squadra allenata da José Mourinho non basta il gol di Andrea Belotti.

SOLO PAREGGIO – Termina qui Real Betis-Roma 1-1, poco convincente la prestazione degli uomini di José Mourinho che nel doppio scontro contro gli spagnoli portano a casa un solo punto che non complica la situazione nel girone, ma i giallorossi restano al quarto posto a quota 4 punti. Volano gli spagnoli, primi in classifica a quota 10 punti. Roma decisamente deludente nel primo tempo, dove passa in svantaggio con gol di Canales dalla distanza. Real Betis con addirittura sei titolari in panchina. Nel secondo tempo, invece, il gol del pareggio con Andrea Belotti, ma non basta a ribaltare la partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock