Extra Inter

Roma, 1-0 contro il Bologna: giallorossi agganciati al treno Champions

La Roma resta agganciata al treno per la qualificazione al quarto posto. Massimo risultato con il minimo sforzo contro il Bologna: 1-0 grazie alla rete di Borja Mayoral.

OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE – Dopo le vittorie di MilanJuventus, Napoli Lazio, anche la Roma risponde in attesa della partita di questa sera tra Fiorentina Atalanta. La corsa per il quarto posto – che varrebbe la qualificazione alla prossima Champions League – si fa sempre più interessante. Ai giallorossi basta un gol per avere la meglio sul Bologna di Sinisa Mihajlovic: a firmarlo è Borja Mayoral che, a un minuto dalla fine del primo tempo, sfrutta un’indecisione di Danilo e supera Skorupski in uscita, insaccando il pallone che vale 1-0 e tre punti. I giallorossi salgono a quota 54, a cinque lunghezze dal quarto posto (che potrebbero diventare 7 in caso di vittoria dell’Atalanta nel posticipo di Serie A).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh