Extra Inter

Rodgers (Leicester): “Coronavirus, alcuni nostri giocatori mostrano sintomi”

Rodgers, manager del Leicester City, ha parlato in conferenza stampa prima della partita col Watford (a questo punto in dubbio) annunciando che il Coronavirus ha colpito anche la Premier League. Alcuni giocatori del club inglese risulterebbero positivi, si attende comunicazione da parte della società.

BLOCCO ANCHE IN INGHILTERRA? – Il Leicester City avrebbe dovuto aprire il prossimo turno di Premier League, sabato alle ore 13.30 in casa del Watford. Tuttavia, come fa sapere il manager Brendan Rodgers, le Foxes ora hanno da fronteggiare dei casi positivi: «Abbiamo avuto alcuni giocatori che hanno mostrato sintomi e segnali di Coronavirus. Stiamo seguendo le procedure e, per motivi di precauzione, sono stati messi in quarantena e isolati dal resto della squadra. Ovviamente, dalla prospettiva del mondo del calcio, il rinvio delle partite sarebbe un peccato. Tuttavia la salute pubblica deve essere l’aspetto più importante di tutto questo. Lavorando nel calcio bisogna capire quello che succede, noi siamo guidati dalle federazioni. Cercheremo di andare avanti con il nostro lavoro e prepararci come sempre. Giocare a porte chiuse? La partita è fatta per i giocatori e i tifosi, se una delle componenti non c’è ovviamente non può essere la stessa cosa». Per il Leicester di Rodgers ora si prospetta il rinvio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.