Renzi attacca Spadafora: “Non decide da solo, siamo in democrazia”

Articolo di
4 Maggio 2020, 15:16
Condividi questo articolo

Matteo Renzi interviene nel dibattito sulla ripresa dei campionati di calcio attaccando il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora

Anche Matteo Renzi interviene nel dibattito tra il calcio italiano e il Ministro Spadafora con un post su facebook che è un chiaro attacco al ministro, colpevole a suo dire di prendere decisioni da solo senza tenere conto che in un contesto democratico le decisioni dovrebbero arrivare dopo una discussione. Le parole dell’ex Presidente del Consiglio: «Campionato di calcio. Non è la priorità, certo. Ma è una scelta importante. Dice il Ministro dello sport che “non se ne parla proprio”. E chi lo ha deciso? Lui allo specchio? In democrazia si parla di tutto. E si parla soprattutto delle scelte che riguardano tanti cittadini. Il ministro venga in Parlamento, non può decidere da solo: siamo una democrazia».

Campionato di calcio. Non è la priorità, certo. Ma è una scelta importante. Dice il Ministro dello sport che "non se ne…

Pubblicato da Matteo Renzi su Lunedì 4 maggio 2020




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.