Extra Inter

Un Recoba nuovamente in Serie A? Il figlio del ‘Chino’ piace a 2 club!

Alvaro Recoba ha militato in Serie A con le maglie di Inter, Venezia e Torino. Ma un altro Recoba, ossia il figlio, potrebbe approdare nella massima serie italiana e diventare nuovo avversario della Beneamata. Ecco la situazione.

FIGLIO D’ARTE – Quando si parla di Recoba, si parla di calcio allo stato puro. Difficile si potrà dimenticare quel meraviglioso mancino, che ha incantato San Siro e la Serie A. Alvaro, detto “Il Chino” oggi è un allenatore e di recente ha anche allenato il Nacional Montevideo. E anche il figlio, Jeremia, centrocampista classe 2003, sembra promettere bene. Nell’ultima stagione ha giocato 27 partite tra tutte le competizioni, mettendo a referto anche cinque marcature. Le sue prestazioni e le sue qualità hanno fatto breccia anche in Serie A. Due squadre hanno chiesto informazioni sul ragazzo del Nacional: Torino e soprattutto Lecce.

Un altro Recoba in Serie A? Il Lecce ci prova!

COSTO – Come riferiscono i colleghi di Solo Lecce, Pantaleo Corvino, noto scopritore di talenti, avrebbe messo gli occhi sul ragazzo uruguagio. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 3.5 milioni di euro. Inoltre, Jeremia Recoba è nato in Italia, e precisamente al Como, quando il padre Alvaro vestiva la maglia dell’Inter. Chissà se nella prossima stagione, la Beneamata potrà scontrarsi proprio contro il figlio d’arte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.