Extra Inter

Real Madrid-Manchester City 1-2: Guardiola ribalta Zidane! Ramos espulso

Real Madrid-Manchester City, gara d’andata degli ottavi di Champions League, è appena terminata. Guardiola espugna il Bernabeu ribaltando con Gabriel Jesus e De Bruyne lo svantaggio iniziale firmato Isco, nel finale espulso Sergio Ramos

BIG MATCHReal Madrid-Manchester City, spettacolo al Bernabeu. Nel primo tempo Gabriel Jesus impegna Thibaut Courtois, poi Karim Benzema di testa trova la grande parata di Ederson. Nella ripresa succede di tutto. Kevin De Bruyne in contropiede serve Riyad Mahrez che calcia a giro mandando fuori di poco. L’algerino poi entra in area e viene respinto da Courtois. Al 60′ si sblocca la partita, con Isco che su assist di Vinicius dopo una doppia palla persa dagli ospiti batte Ederson. Il pareggio arriva al 78′, quando De Bruyne pennella un cross per Gabriel Jesus che di testa sovrasta Sergio Ramos battendo Courtois. Neanche un minuto più tardi, lo stesso brasiliano ancora di testa manda di poco alto su bel cross di Mahrez. All’82’ Raheem Sterling salta Dani Carvajal e viene steso in area. Per l’arbitro Orsato nessun dubbio, calcio di rigore: dal dischetto De Bruyne completa la rimonta. Poco dopo, Sergio Ramos butta giù Gabriel Jesus lanciato a rete appena prima del suo ingresso in area e viene espulso. Non succede più nulla e Pep Guardiola può festeggiare la vittoria nel primo round contro Zinedine Zidane. Con questo risultato, i Citizens avvicinano i quarti di finale di Champions League in vista del ritorno all’Etihad.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.