Extra Inter

Ravezzani duro: «Juventus, progetto fallito. Thiago Motta presuntuoso»

Ravezzani all’attacco di tutto il mondo Juventus, dopo l’esonero di Thiago Motta. Ma lo stesso giornalista ne ha anche per l’allenatore esonerato. Insomma, un vero e proprio attacco senza mezze misure.

FALLIMENTO TOTALEFabio Ravezzani, tramite un post su X, ha commentato in questo modo la notizia della giornata: ossia l’esonero di Thiago Motta dalla Juventus. Il collega, direttore di TeleLombardia, è andato all’attacco: «Esonerare il simbolo del nuovo corso dopo soli 8 mesi è la certificazione di un progetto fallito che coinvolge anche chi lo ha ideato. Motta sembrava avere idee e carattere. Incredibile che Giuntoli non abbia valutato fosse un carattere incompatibile con i giocatori della Juve. Vedendo Motta così sprezzante e presuntuoso nelle conferenze stampa, mi veniva da pensare: ma questo chi si crede di essere, l’inventore del pallone? Temo che dopo un po’ la stessa domanda se la sia posta la maggioranza dei calciatori della Juve». Al posto di Motta, la società bianconera ha deciso di affidare le redini della panchina per le prossime nove partite a Igor Tudor. Il croato, con un grande passato da calciatore alla Juventus, lo scorso anno aveva preso la Lazio dopo l’esonero di Maurizio Sarri, lasciando però a giugno la Capitale. Ora una nuova avventura.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.