Extra Inter

Ranieri: “Thiago Motta allenatore in campo all’Inter! In queste settimane…”

Claudio Ranieri, in conferenza stampa in vista del derby tra Sampdoria e Genoa, è tornato sul passato in comune all’Inter con Thiago Motta, tecnico rossoblù, come riportato sul sito ufficiale del club blucerchiato. I due hanno già parlano l’uno dell’altro in settimana

LE PAROLE Claudio Ranieri e Thiago Motta si giocano tantissimo nel derby della Lanterna. I due ex Inter si affrontano nella sfida delicata tra le squadre di Genova, che sono nelle zone caldissime della classifica. Claudio Ranieri, dopo aver parlato in settimana dell’addio dell’attuale tecnico rossoblù da Milano sotto la sua gestione, è tornato in conferenza stampa sul rapporto tra i due: «Thiago ha la stessa filosofia di calcio che aveva da calciatore: uno, due tocchi al massimo e pallone che viaggia velocemente. Mi sembra un tecnico di carattere e già quando era con me all’Inter era un secondo allenatore in campo. In queste settimane non ci siamo mai sentiti, ci saluteremo in campo».

IL PASSATO – I due sono più volte tornati sull’addio del centrocampista dall’Inter nel gennaio 2012: con Ranieri in panchina, l’ex Barcellona si trasferì al Psg nella sessione invernale di calciomercato. Nonostante il parere contrario del tecnico, che riteneva (giustamente) Motta un perno fondamentale nella sua idea di calcio ad Appiano Gentile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh