Extra Inter

Ranieri-Roma, atto di amore: i dettagli. Un ex Inter non lo segue – GDM

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico ex Leicester ritorna in giallorosso firmando un contratto di circa 3 mesi. Un vero e proprio atto di amore da parte del tecnico romano che non ha badato nè ai dettagli nè all’ingaggio. Come svelato da “GianlucaDiMarzio.com” però, non tutti i fedelissimi faranno parte del suo staff, tra questi anche un ex Inter.

CURIOSITÀ – Per la seconda volta in carriera Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Nel suo staff però, non tutti i suoi fedelissimi lo accompagneranno in questa nuova avventura giallorossa, tra questi anche un ex Inter: “Claudio Ranieri torna a Roma. A breve verrà ufficializzata la firma del contratto da nuovo allenatore dei giallorossi. Una firma quasi in bianco, da parte dell’ex Fulham, che in sede di trattativa ha subito fatto capire quanto tenesse a un suo ritorno nella Capitale. Ranieri, infatti, durante la stesura dell’accordo, ha chiesto al suo rappresentante di non inserire clausole o garanzie per il rinnovo. Contratto di tre mesi, per ora. E ad accompagnarlo ci saranno molti dei suoi fedelissimi, ma non tutti. Non parteciperanno a questa avventura invece il preparatore atletico Azzalin, con lui al Fulham, e nemmeno Orlandoni, rimasto a Londra come preparatore dei portieri”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.