Extra Inter

Ranieri accusa su Lazio-Inter del 2010, la Procura acquisisce il video – Sky

Potrebbe far scalpore una frase di Claudio Ranieri nella conferenza stampa di oggi in cui il tecnico giallorosso ha di fatto affermato che la Lazio fece vincere l’Inter nella sfida del 2010, la Procura ha acquisito il video

Secondo Sky Sport la Procura della FIGC ha acquisito il video della conferenza stampa svolta oggi da Claudio Ranieri. Il tecnico della Roma ha risposto con un semplice “così fu” in una domanda in cui, ricordando il famoso Lazio-Inter del 2010 (la partita dello striscione “oh nooo”) e in cui veniva esplicitamente affermato che la Lazio in quell’occasione fece vincere volontariamente l’Inter. Non è un mistero che in quel frangente la tifoseria della Lazio non vedesse così male la prospettiva di una sconfitta che avrebbe danneggiato i rivali cittadini della Roma, all’epoca come oggi allenata da Claudio Ranieri e in quelle settimane in lotta per lo scudetto contro l’Inter di José Mourinho, ma se Ranieri pensa che la squadra biancoceleste si “scansò” volontariamente si tratta di un’accusa grave che la Procura federale vuole verificare fino in fondo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.