Extra Inter

Il PSG rimonta l’Atalanta allo scadere, ma Icardi disastro: i numeri horror

Il PSG ha vinto 1-2 contro l’Atalanta nel primo quarto di finale di Champions League, ribaltando il punteggio fra il 90′ e il 93′ (vedi articolo). Il gol partita l’ha segnato Choupo-Moting, entrato al posto di un impresentabile Icardi. Ecco i numeri horror dell’ex capitano dell’Inter.

MAI IN PARTITA – Il PSG è alle semifinali di Champions League, ma il contributo di Mauro Icardi alla qualificazione è… essere uscito. Al posto dell’ex capitano dell’Inter, sostituito per disperazione da Thomas Tuchel al 79′, è entrato Eric Maxim Choupo-Moting, che ha avviato l’azione del pareggio e segnato il definitivo 1-2. Imbarazzante la prestazione di Icardi, forse il peggiore in campo in assoluto. Come segnala Squawka ha toccato tredici palloni nel primo tempo, il numero minore di tutti i giocatori fino all’intervallo. Non è andata meglio a livello generale: solo un pallone dentro l’area di rigore, una chance creata, un tiro tentato ma zero conclusioni verso la porta dell’Atalanta. In aggiunta da segnalare che il suo sostituto ha deciso la partita, e non è un bel segnale. Icardi avrà ancora possibilità di incidere in questa Champions League, complice la qualificazione rocambolesca del PSG, ma la prestazione di stasera è da dimenticare.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.