Extra Inter

PSG e Chelsea in semifinale di Champions League con due sconfitte

Dopo i risultati dell’andata, arrivano i primi verdetti dai quarti di finale di Champions League: il PSG perde in casa con il Bayern Monaco ma accede alle semifinali in virtù della vittoria all’Allianz Arena (2-3). Qualificazione più comoda per il Chelsea, che aveva battuto il Porto all’andata, cade con lo stesso risultato ma porta a casa la qualificazione

Pochi gol ma non per questo poco spettacolo nelle due gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League, giocate questa sera. Sono arrivati anche i primi verdetti, che incoronano PSG (per i gol segnati in trasferta) e Chelsea come prime semifinaliste. Bayern Monaco e Porto eliminate.

PARIS SAINT-GERMAIN – BAYERN MONACO 0-1 (3-3): Ci si aspettava tanto spettacolo dopo il 2-3 dell’Allianz Arena. Le emozioni, tra PSG e Bayern, non sono mancate neppure al Parco dei Principi. È mancato solo il cinismo da parte delle due formazioni. Nello specifico da parte di Kylian Mbappé e compagni, che nel primo tempo colgono ben due legni con Neymar, ma nella ripresa vengono assediati dai bavaresi. Alla squadra di Hans-Dieter Flick non è bastato il gol di Choupo-Moting, al 40′ con un colpo di testa, per ottenere l’impresa. Tedeschi eliminati.

CHELSEA – PORTO 0-1 (2-1): Partita relativamente più tranquilla rispetto a quella del Parco dei Principi. Il Chelsea, forte del 2-0 dell’andata, può speculare sul suo vantaggio e, pur faticando a tirare in porta, concede pochissimo ai portoghesi. Nel finale, arriva la rete di Mehdi Taremi, che regala al Porto la vittoria ma non basta per passare il turno. I Blues, rimessi in piedi da Thomas Tuchel, ottengono una fondamentale qualificazione in semifinale di Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh