Extra Inter

PSG ai quarti di Champions, Borussia Dortmund ribaltato! Icardi resta fuori

Il PSG ribalta il risultato di svantaggio maturato all’andata ed elimina il Borussia Dortmund. In un Parco dei Principi a porte chiuse, Neymar e Bernat firmano il passaggio del turno. L’ex Inter Icardi rimane seduto in panchina per tutta la partita

RIMONTA COMPLETATA AL PARC DES PRINCESPSG-Borussia Dortmund 2-0, finisce così il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Gli uomini di Thomas Tuchel ribaltano il 2-1 del Signal Iduna Park, trovando le due reti del definitivo 2-0 già nel primo tempo. La prima grande occasione capita sul destro di Edinson Cavani, che angola il tiro ma trova la provvidenziale deviazione di Roman Burki. Al 28′, però, Neymar sblocca la partita insaccando di testa su corner battuto da Angel Di Maria. Nel recupero, poi, Juan Bernat si inserisce in area di rigore e tocca quel tanto che basta per mettere in rete il cross in mezzo di Pablo Sarabia. Nella ripresa i francesi gestiscono il risultato senza rischiare più di tanto. Nel finale espulso l’ex Juventus Emre Can. Alla festa del PSG non si unisce Mauro Icardi, relegato in panchina per tutta la durata del match da Tuchel. L’ex Inter sembra sempre più lontano da un futuro sotto la Tour Eiffel.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.