Extra Inter

Premier League, il comunicato dei club: obiettivo concludere la stagione

Giornata importante per il futuro della Premier League 2019/2020. Si è tenuto infatti un incontro per decidere le linee guida su questa stagione con l’obiettivo di terminarla nonostante l’emergenza Coronavirus

COMUNICATO – “Nell’incontro odierno della Premier League, i club hanno discusso delle possibili fasi per la ripresa della stagione 2019/20, quando risulterà sicuro e appropriato farlo. È stato ribadito che i pensieri di tutti sono rivolti a coloro che sono stati colpiti dalla pandemia di coronavirus. La priorità della Premier League è la salute e la sicurezza di giocatori, allenatori, dipendenti, tifosi e di tutta la comunità. La Lega e i club stanno considerando di procedere con un primo tentativo e ritorneranno ad allenarsi e a giocare con il permesso del Governo, dietro un esperto parere medico e dopo una consultazione con giocatori e manager. La Lega ha accolto la creazione di un gruppo di lavoro medico governativo per un ritorno del calcio professionistico, che si è incontrato per la prima volta stamane. Non sono state prese decisioni all’incontro di oggi, i club si sono scambiati punti di vista sulle informazioni relative al Project Restart. È stato concordato che le associazioni di calciatori e manager sono determinanti in questo processo e saranno ulteriormente consultate. I club confermano il loro intento di finire la stagione 2019/20, mantenendo l’integrità della competizione e ha accolto il supporto del Governo”.

Fonte: sport.sky

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.