Extra Inter

Plastino: “UEFA? Presto si stapperà tappo Europeo. Nei momenti duri…”

Michele Plastino, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva”. Nel corso del suo intervento ha parlato dell’emergenza Coronavirus e del futuro di Europei e Olimpiadi

MOMENTO DURO – Michele Plastino ha parlato prima del moment di difficoltà: «Nei momenti duri serve qualcuno che alzi la voce e sproni, in questo caso lo ha fatto simbolicamente Ciccio Graziani evocando il Mondiale del 1982. Ha ragione: quando si parla d’Italia, l’unione fa la forza».

SPORT – Plastino ha chiuso parlando delle competizioni sportive: «Ritengo che il ‘tappo’ Europeo si stapperà da solo con la propagazione del coronavirus per tutto il nostro continente. Credo che non si farà, mentre penso che si faranno le Olimpiadi. A luglio inoltrato tutti gli atleti avranno fatto i tamponi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.