Pirlo: “Altri positivi dopo Alex Sandro? Oggi risultati dei test effettuati”

Articolo di
5 Gennaio 2021, 14:55
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

Pirlo, attuale tecnico della Juventus, alla vigilia della sfida di Serie A contro il Milan in conferenza stampa ha parlato della possibilità di altri positivi al Coronavirus (Covid-19) dopo Alex Sandro ieri (vedi QUI). 

ESITO ESAMIPirlo in conferenza stampa ha parlato di risultati di altri tamponi effettuati dalla squadra dopo la positività di Alex Sandro. Altri positivi in arrivo in vista della sfida di domani sera contro il Milan? Di seguito le sue parole: «Altri positivi dopo Alex Sandro? Abbiamo fatto gli esami stamattina, aspettiamo i risultati delle analisi nel pomeriggio per capire se ci saranno altre positività. Dybala sta bene, ieri aveva qualche linea di febbre».

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.