Pioli: “Nessun segnale al campionato. Vincere queste partite significa una cosa”

Articolo di
24 Dicembre 2020, 00:38
Pioli Milan Pioli Milan
Condividi questo articolo

Stefano Pioli esprime soddisfazione per la vittoria in Milan-Lazio. Ecco le sue parole a “90° Minuto”, dopo il 3-2 contro i biancocelesti.

VINCERE AIUTAStefano Pioli si concentra solo sul Milan dopo la vittoria contro la Lazio. Una vittoria che contiene significati più per la squadra, che per la Serie A. Ecco le sue parole dopo la vittoria all’ultimo secondo: «Nessun segnale al campionato, è un segnale che diamo a noi stessi. Perché volevamo finire bene questa prima parte di stagione. Ci siamo riusciti in una partita difficile, complicata, delicata. Ma vincere queste partite significa che stiamo salendo di livello, di maturità, di consapevolezza, di forza».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.