Extra Inter

Piatek: “Voglio valere 70 milioni di euro. Milan? Non creavamo occasioni”

La stagione di Krzysztof Piatek e del Milan non è iniziata nel migliore dei modi. L’attaccante rossonero – intervistato da TVP Sport – ha quindi parlato dei problemi avuti e del suo valore

VALORE – «Ora ho un valore di 38 milioni di euro e voglio fare di tutto per costarne 60-70 la prossima volta che cambierò club. Bisogna essere ambiziosi e mi impegnerò per questo: sono solo all’inizio della mia carriera, questa è la mia seconda stagione in Serie A, uno dei primi cinque campionati d’Europa».

AVVIO DIFFICILE – «Mi guardo allo specchio, mi guardo dentro e cerco di capire quali sono i miei errori. All’inizio, come squadra, non abbiamo creato opportunità e l’attaccante vive di queste. Ora stiamo migliorando ed è solo una questione di tempo prima che io torni a sparare di nuovo, posso farcela».

GIORNALISTI – «Per i giornalisti italiani un giorno sei il papa del calcio e un altro il peggior giocatore, ma va bene lo stesso. Nessuna di queste persone si è messa nei miei panni, ma comunque le copertine dei giornali non mi toccano». Queste le parole di Krzysztof Piatek.

Fonte: Corrieredellosport.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.