Piatek Milan, ci siamo. Anche l’Inter si era interessata a lui: i dettagli – GDM

Articolo di
22 Gennaio 2019, 18:24
Condividi questo articolo

Krzysztof Piatek sarebbe ormai virtualmente un giocatore del Milan. Saremmo giunti infatti allo scambio dei documenti tra la società rossonera e il Genoa per l’attaccante polacco.

IL PUNTO – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito, Krzysztof Piatek sarebbe a un passo dal Milan. Scambio dei documenti in corso con il Genoa, che riceverebbe 35 milioni di euro con pochi bonus in più a seconda del piazzamento in cui si classificherà la squadra in campionato la squadra di Gennaro Gattuso. Il pagamento avverrebbe in un’unica soluzione. L’attaccante polacco, attuale vicecapocannoniere della Serie A, era stato attenzionato anche dell’Inter così come da molte altri club in Italia ed in Europa. Inoltre lo scorso settembre si era parlato di una possibile simpatia per i colori nerazzurri da parte del centravanti ex Cracovia.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.